Affidabilità eccezionale protratta nel tempo.
Pronti per essere integrati in un simulatore
Pedaliera regolabile da pavimento per simulatori di volo in stile Boeing 737, lato Capitano.
Manovella di regolazione con catena e carrello supporto pedali scorrevole avanti e indietro, direzione e numero di giri necessari come la controparte originale
Sistema assemblato e collaudato nei laboratori FSC con l'assistenza di piloti 737
I breakers presenti sono fittizi ma identici agli originali
Fatto in alluminio utilizzando materiali elettrici/elettronici di alta qualità
Realizzato studiando le dimensioni dei componenti originali
Collegabile al lato F.O.
| Doppia molla e smorzatore, doppio potenziometro |
In caso di accoppiamento con pedaliera dell 'altro lato, vengono fornite doppie molle e smorzatori (una per ogni pedale) e doppio potenziometro per avere lo stesso comportamento e risposta sul simulatore per entrambi i lati |
|
|---|---|---|
| Scheda Joystick Bodnar |
È una scheda di interfaccia USB progettata per l'uso con simulatori di volo, simulatori di guida e altri controlli di gioco personalizzati. Supporta fino a 32 pulsanti. Dispone di 8 ingressi analogici per potenziometri (ad esempio, per assi di joystick). Compatibile con Windows senza la necessità di driver aggiuntivi, poiché utilizza i driver HID (Human Interface Device) standard. La scheda è plug-and-play, quindi una volta collegata tramite USB, viene riconosciuta automaticamente dal sistema operativo |
|
| Scheda Joystick Inclusa |
Connessione USB, Joystick standard |
|
| Colore Grigio Boeing |
RAL 7011, Verniciatura a forno professionale anticorrosione |
|
| Connessione USB |
Sono supportati tutti i tipi di USB |
|
| Upgradabili con il sistema control loading rudder |
La versione passiva può esser motorizzata successivamente |
|
| Regolazione della distanza |
±75mm |
Prepariamo i nostri prodotti per la spedizione con cura, per assicurarci che arrivino ai nostri clienti esattamente nello stato in cui escono dalla nostra sede.
Evitiamo gli imballaggi generici e ci affidiamo a partner specializzati che realizzano soluzioni su misura per noi per ciascun prodotto, con materiali da imballaggio estremamente robusti e di qualità.
All'occorrenza proteggiamo ulteriormente i singoli componenti con barriere multistrato interne termosaldate, per la preservazione totale da umidità, temperature e possibili condizioni climatiche estreme.