Go
APR
7
2011

Addestrare futuri piloti con l' FSC B737NG.


A Milano, la bellissima città italiana conosciuta in tutto il mondo per i suoi distretti della moda e del business, da oggi I futuri piloti e gli appassionati del volo hanno la possibilità di volare con un simulatore di B737-800, ad un prezzo competitivo.
Flightsimcenter (www.flightsimcenter.eu) ha recentemente acquistato da Flight Simulator Center Sun simulatore completo a monitor B737NG  (cod.859188).

 

Grazie al lavoro di ricerca e sviluppo di FSC, compiuto ascoltando l'esperienza dei piloti e degli istruttori, e ai numerosi test effettuati nei nostri laboratori, Flightsimcenter puo'offrire ai suoi clienti un'esperienza di simulazione completa.
 

Dall'entusiasta che apprezzerà certamente i nostri esclusivi e dettagliatissimi scenari fotorealistici personalizzati (vedi www.sirx.flightsimulatorcenter.com per maggiori informazioni), sino all'istruttore che sarà in grado di ricreare la simulazione di ogni possibile guasto meccanico o avaria in maniera realistica, Flightsimcenter è in grado di offrire un'esperienza unica e vicina alla realtà a ogni tipo di cliente.

Inoltre, grazie all'approccio incentrato sull'affidabilità che offriamo ai nostri clienti, il centro di Milano è in grado di impiegare i nostri simulatori in maniera semplice, senza preoccupazioni per la manutenzione o la configurazione del simulatore.

 

News Correlate
Prodotti Correlati
Invio e-mail in corso..