Go
DEC
4
2013
M.A.S. Multipoint Audio System
Il sistema M.A.S., Multipoint Audio System, è stato ingegnerizzato nei laboratori FSC per offrire, tramite un server audio dedicato, un amplificatore digitale professionale IN CLASSE D BOSE PowerMatch® PM8250 e un sistema multiplo Acoustimass BOSE di subwoofer e satelliti direct/reflecting brevettato, un'esperienza di simulazione sonora al massimo livello.
 
 
L'amplificatore professionale BOSE PM8250 e il server audio dedicato.

 

 

Invece di adottare un tradizionale approccio surround 5.1, nel sistema FSC M.A.S., l'audio multicanale viene generato tramite 8 satellite speaker BOSE di alta qualità, compattissimi nelle dimensioni e posizionati in punti strategici del cockpit, uniti a 2 subwoofer BOSE Acoustimass implementati nella struttura stessa, e gestiti a livello di sorgenti sonore in maniera indipendente. Ad esempio, mentre il rumore esterno dei motori viene diffuso da speaker laterali e dal subwoofer posto sotto il pedestal, gli announcements sono riprodotti da speakers posti nella stessa posizione di quelli reali presenti in un cockpit B737NG. Allo stesso modo, gli effetti relativi alla strumentazione del MIP sono riprodotti da diffusori realmente posizionati all'interno dello stesso, garantendo così un'accurata localizzazione spaziale e migliorando la qualità della simulazione e dell'addestramento stesso.

 

 

Alcuni dei diffusori BOSE che compongono il sistema audio M.A.S.

Il risultato finale è un audio di massimo impatto e fedeltà rispetto ai sistemi tradizionali.
Inoltre, l'adozione dell'amplificatore BOSE PowerMatch® PM8250, permette un'integrazione totale tramite network con il nostro pannello di controllo remoto A.O.P., con il quale è possibile comandare rapidamente il Multipoint Audio System. Per il controllo completo di tutte le funzioni comunque è possibile operare dalla console KVM.

 

Invio e-mail in corso..