Go
NOV
18
2011

FSC raggiunge la Scozia.


Ayr College scozia

Ayr College scozia INTERNOImportante College Scozzese acquista simulatore di volo per utilizzarlo nel corso di Ingegneria Aeronautica.

 

Il Dipartimento di Ingegneria Aeronautica dell'Ayr College ha raggiunto un accordo con la Compagnia aerea Scozzese Loganair al fine di preparare apprendisti. Questo coincide con l'apertura di una nuova struttura da 1.700.000 £ all'interno del college, in gran parte dedicata all'aeronautica, che offrirà una formazione specializzata.

 

Alastair Heron, Curriculum Manager per Ingegneria, Matematica e Scienza ha detto "siamo lieti di accogliere Loganair all'Ayr College. Loganair ci ha contattato grazie al passaparola che si sta diffondendo in tutto il settore dell'aeronautica sulla base della qualità del lavoro svolto all' Ayr College. "

 

Grazie all'elevato livello di personalizzazione dei nostri simulatori, il College ha potuto acquistare un Cockpit B737NG costruito su misura e che si adatta perfettamente alle esigenze specifiche di un corso di Ingegneria Aeronautica. Pur avendo acquistato soltanto il Cockpit, un sistema ridotto di computer, e la licenza del Software Magenta, quindi anche senza il supporto grafico di simulazione, il sistema risulta completo per l'utilizzo specifico. Grazie all'intervento di configurazione Hardware/Software da parte dei nostri tecnici, il simulatore è perfettamente funzionante e si rende uno strumento utilissimo per gli insegnanti che possono ora fornire agli studenti strumenti di volo che rispondono come quelli reali.

 

Gordon, l'insegnante di Ingegneria Aeronautica incaricato di seguire il progetto, era entusiasta per la qualità del prodotto e la realtà della simulazione.

Per maggiori informazioni visitate il sito dell' Ayr College: http://www.ayrcoll.ac.uk/index.php

 

News Correlate
Prodotti Correlati
Invio e-mail in corso..