Go
SET
7
2011

Disponibile il 180° Screen Full Visual System.


FSC live

Oggi Flight Simulator Center ha presentato il suo nuovo 180° Full Visual Projection System (cod.929417), che rappresenta un ulteriore passo verso un'esperienza realistica di simulazione.
 

Nella simulazione di volo, la visualizzazione mediante un sistema di proiezione è senza dubbio alcuno la scelta migliore. Questo perchè permette al pilota di provare una sensazione spaziale simile a quella riscontrata nel cockpit di un aereo vero.

 

Proiettando l'immagine OTW (Out-The-Window) su una superficie che si trova ad un punto focale più distante rispetto a quello dei finestrini del cockpit, anche grazie all'effetto di parallase tra l'osservatore e la struttura del cockpit stesso, l'esperienza visiva si avvicina maggiormente a quella reale.

 

La struttura è costruita interamente in alluminio rinforzato e acciaio e viene consegnata con dettagliate istruzioni di montaggio. Come ogni sistema FSC, assembliamo ogni Visual System e lo testiamo in maniera completa prima della consegna al cliente.

 

Su richiesta il sistema può essere fornito "chiavi in mano" e assemblato dai nostri tecnici ovunque ne facciate richiesta.

 

Il sistema nella sua versione completa viene fornito con 3 Videoproiettori HD ad alta luminosità della Projection Design, studiati specificamente per applicazioni di simulazione e realizzati per un impiego professionale continuo 24 ore su 24. I proiettori forniscono una risoluzione globale di 5760x1080 pixel.

 

Sono inclusi anche i cavi per la distribuzione dei segnali HDMI, le interfacce e dei cavi di estensione che permettono l'utilizzo del sistema ad una distanza massima di 60 metri dai computer di simulazione.

 

Attraverso l'uso di warp software, viene a cadere la necessità d'uso di videoproiettori speciali, riuscendo così a contenere i costi senza sacrificare la qualità d'immagine.

 

Il controllo della temperatura ottimale dei proiettori viene ottenuta tramite un sistema addizionale di aerazione, integrato nella struttura.

 

Inoltre il sistema può essere acceso e spento in remoto, tramite un pannello software.

 

Come opzione, potete richiedere un sistema aggiuntivo di visualizzazione a monitor LCD FULL HD per il pubblico all'esterno del cockpit, che viene montato sulla sommità della struttura e che permette una condivisione esterna della simulazione.
 

News Correlate
Prodotti Correlati
Invio e-mail in corso..