Go
FEB
10
2014

PROFESSIONAL SHOW e L'Antonov An-124-100


Per il trasporto di un mezzo mobile OB-VAN, realizzato dalla Professional Show S.p.A., azienda madre di FSC, è stato utilizzato un Antonov An-124-100 della compagnia Volga-Dnepr - LINK -.

Grazie a questo eccezionale aeromobile, tra i più grandi del mondo, è stato possibile trasfrire il particolare mezzo mobile dall'aereoporto di Venezia a quello di N'Djamena, nella repubblica del TCHAD, Africa.

Data la particoloarità dell'evento, abbiamo pensato di realizzare un video che raccontasse la storia di questa realizzazione e le fasi della sua consegna al cliente finale.

 

 

Potete leggere la news completa sul sito di Professional Show S.p.A. - LINK -

Professional show antonov 124 tchad L'OBVAN viene caricato sull' Antonov 124

L'Antonov An-124-100 (da Wikipedia - LINK -)
 

L'Antonov An-124 Ruslan (in cirillico Антонов Ан-124 Руслан, nome in codice NATO Condor) è un quadrimotore turboventola da trasporto strategico ad ala alta progettato dall'OKB 153 diretto da Oleg Konstantinovič Antonov e sviluppato in Unione Sovietica negli anni ottanta.

Impiegato dalla Sovetskie Voenno-vozdušnye sily sovietica a partire dal 1987, è ancora oggi in servizio principalmente in ambito militare con la Voenno-vozdušnye sily Rossijskoj Federacii, l'aeronautica militare russa, ed in ambito civile con le compagnie aeree cargo 224mo Distaccamento Aereo, Air Company Polet, Antonov Airlines, Volga-Dnepr.

Professional show antonov 124 tchad dimensions

 

 
 

 

 

News Correlate
Prodotti Correlati
Invio e-mail in corso..