Recentemente FSC ha ospitato nei suoi spazi una puntata del programma Space 737 di Space TV, nuovo canale televisivo dedicato alla divulgazione scientifica di tematiche dedicate allo Spazio, al Volo e all'Ambiente.
	
		La puntata ha ospitato un'interessante intervista realizzata in volo dal cockpit del 737, condotta da Roberto Ciufoli, che ha avuto come ospite l'astronauta ESA Paolo Nespoli.
	
		  
	
		Sfruttando una delle unità demo B737NG presenti nel nostro showroom e la regia mobile HD OB10 di ONE-TV, il lavoro di produzione è stato notevolmente facilitato.
	
		  
	
		FSC mette a disposizione a titolo gratuito le sue particolari locations e i suoi simulatori B737NG a proiezione e a monitors, il simulatore Full Motion e il nuovo MTHS Multi Type Helicopter Simulator per scopi di produzione televisiva, pubblicitaria e altro.
	
		Inoltre, grazie alla controllata ONE TV, è possibile noleggiare l'OB-VAN OB10, una regia HD completa di 24 telecamere per la realizzazione delle produzioni.
	
		  
 
	  Il cockpit del B737NG 
	  Il B737NG a proiezione 
	  L'interno del B737NG a proiezione può comodamente ospitare telecamere e luci. 
	  Il Full Motion 6DOF 
	  Il nuovo simulatore di elicottero MTHS 
	  Una delle nostre sale demo 
	  La training room 
	  Il Tunnel 
	  La reception 
	  La città. 
 
                                |