Go
SET
17
2012
Flight Simulator Center @IBC2012

 

 

 

Un simulatore FSC B737NG all'IBC 2012 di Amsterdam


FSC e il know-how di Professional Show S.p.A.

 

L'IBC di Amsterdam è la più importante fiera europea di tecnologie per il Broadcast professionale, e Flight Simulator Center anche quest'anno rinnova la sua presenza all'interno dell'esposizione.

L'intento vuol essere quello di dimostrare come il know how acquisito in oltre 30 anni da Professional Show come System Integrator a livello mondiale in ambito Broadcast, permetta di creare innovazione ed efficenza nell'ambito della simulazione di volo.

Le sfide che il mondo del video professionale pone, riguardo all'affidabilità ed efficienza dei sistemi di gestione dei contenuti multimediali infatti hanno permesso a Professional Show di accumulare negli anni una competenza di altissimo livello, che ora viene trasferita nei sistemi di Flight Simulator Center.

Crediamo che le nostre soluzioni siano la miglior dimostrazione di come una passione per un mondo così vasto come quello della simulazione di volo, unita alla solidità, all'organizzazione e alle conoscenze di un'azienda leader in un campo altrettanto complesso come quello del Broadcast possano portare a grandi risultati.

 

 

 


 

 

News Correlate
Prodotti Correlati
Invio e-mail in corso..