+ Reply to Thread
Results 1 to 3 of 3

Thread: 9 euro per internet key vodafone con 25 euro di traffico: dov'e' la truffa?

Default 9 euro per internet key vodafone con 25 euro di traffico: dov'e' la truffa?

incentivo_statal .jpg

Sul sito Vodafone sembra sia un'offerta incredibile: 9€ per una internet key con 25 euro di traffico.

Si c'e' l'incentivo statale, ma comunque mi sa di truffa. i 9 euro sono al mese o una tantum? e la carta di credito a che serve? non si può pagare col traffico, paypal o altro, quindi credo che i 9 euro siano al mese.

Sul sito Vodafone.it non riesco a trovare le condizioni di contratto.

dal sito vodafone:

Si può usufruire dell'incentivo una sola volta per codice fiscale avente diritto. La fruizione dell'incentivo è inoltre subordinata alla disponibilità dei fondi messi a disposizione dal Ministero per lo Sviluppo Economico e fino al loro esaurimento.

Vodafone non risponderà di eventuali disservizi derivanti dall'attività di Poste Italiane Spa, società a cui è stata affidata la gestione degli incentivi per la banda larga.

Appena arriva il pacco, bisogna compilare il modulo con i dati personali per registrare la SIM dati vodafone e mandarla via fax al numero gratuito: 800034626

Ho appena spedito il fax e non ho capito i 25 euro di abbonamento mensile:

Entro 48 ore dall'attivazione della SIM ricaricabile dati, se non hai ancora attivato nessuna offerta internet, ti verrà attivata automaticamente l'offerta "Internet Large" che al costo di 25 euro ti permette di navigare per 150 ore al mese, fino a 5 ore al giorno.
    Io pensavo di usare la chiavetta con Wind che per internet costa decisamente meno.

+ Reply to Thread

Tags for this Thread