PDA

View Full Version : Trucco per Mafia Wars Bangkok

Tetsuo
01-23-2010, 01:57 AM
Da poche ore è aperta la nuova sezione del gioco più popolare di facebook. Per poter iniziare a fare i lavori di Bangkok è necessario il passaporto.

Alcuni passaporto sono dati per caso da Zynga, a cittadini statunitensi. Non pare che fin'ora nessun cittadino italiano sia stato sorteggiato (come al solito).

Sono riuscito ad entrare in Mafia Wars Bangkok con questo semplice trucchetto: dato che ho 2600 contatti ;) nella mia mafia, ho chiesto che mi spedissero dei baht (la moneta di bangkok) e così una 30ina di persone me ne hanno spedite e il mio personaggio aveva circa 7000 baht.

Poi ho implorato un po' quelli che già stavano macinando lavori, (conosco alcuni giocatori di livello superiore al 1000 :), di mandarmi i pezzi di scacchi, che sono la prima collezione di mafia war bangkok, ho valutato la collezione e mi sono stati aggiunti 5 punti energia.

Il bug che si sfrutta è proprio questo: quando valuti la collezione di bangkok dovresti già essere a bangkok e il sistema crede che tu abbia trovato da te gli oggetti. Così ti si apre la sezione senza il passaporto.

Comunque per ora non ho trovato grandi cose: ho finito il primo livello del primo episodio, e tutto ora costa più energia. Le armi fin'ora sono poco potenti, c'e' il coltello cinese e il tuk tuk. C'e' pure la sciarpa ma non ho capito a cosa serva.

I combattimenti a Bangkok sono ancora chiusi, serve la prossima versione, quella attuale è un beta.

In vari gruppi di facebook vendono i passaporti in cambio di qualche centinaia di loot di mosca, ma secondo me è meglio fare il trucchetto prima che lo riparino e mettersi via i loot, che a bangkok dubito ci siano armi tanto più potenti.

Alcuni comprano tantissimi boost in cambio dei loot di mosca e degli oggetti della lotto collection, per fare più lavori a Bangkok senza dover aspettare ogni giorno l'energy pack.
E' buono se si deve finire prima di tutti, ma dall'impressione che mi sono fatta, servirà molta più energia di quanto immaginano, e anche avendo un account con tanta energia, serviranno almeno 2 settimane.

Probabilmente la novità più grande di mafia wars bangkok saranno i combattimenti, forse per questo non sono ancora attivati nella beta, se fossero identici agli altri che senso avrebbe ritardarne l'uscita?

C'e' il gruppo Mafia Wars Asia dove Elettra è una grande esperta di mafia wars, se avete dubbi rivolgetevi a lei, parla anche 4 lingue tra cui l'italiano.

Boga
02-11-2010, 02:54 PM
Da oggi non funziona più

Elettra è stata bannata ingiustamenta, state tutti attenti che mafia wars può farti bannare l'account se chiedi troppe amicizie a persone che non conosci davvero. Meglio diventare prima amici su msn e poi dare il controllo a facebook della mail, così lui crede che siano davvero amici e non banna per le troppe richieste di amicizia.