PDA

View Full Version : Termini di Google Video

Tetsuo
01-13-2011, 07:36 PM
allegato c'e' un file di testo con i termini di contratto di Google Video

Tetsuo
01-13-2011, 08:08 PM
Ho aperto un account su google video ma non riesco a caricare i video. Qualcuno lo usa come youtube o vimeo?

Attualmente non siamo in grado di mostrate i tuoi video. Riprova più tardi.
Statistiche CSV

Note:

- Lo stato del tuo video è indicato come "Bloccato" quando nei contenuti viene rilevato materiale non autorizzato. Il nostro strumento Identificazione contenuti individua automaticamente i video che potrebbero presentare contenuti il cui utilizzo su Google Video non è stato autorizzato dal titolare di copyright. Se ritieni che il tuo video sia stato oggetto di un'errata identificazione, fai clic qui per informazioni su come presentare una contestazione. Ulteriori dettagli su Identificazione contenuti sono disponibili qui. Lo stato del video "Rifiutato" indica che è stato rimosso a causa di una violazione dei Termini e condizioni d'uso. Se il tuo video è stato rifiutato per una violazione dei Termini e condizioni d'uso, consulta il Regolamento del programma di caricamento per ulteriori informazioni. Assicurati che il tuo video sia conforme alle norme elencate sopra. Se alcune parti del tuo video non sono conformi alle nostre norme, modifica il filmato affinché sia conforme alle nostre linee guida. Lo stato del video "Non riuscito" indica che abbiamo riscontrato difficoltà tecniche con esso. Fai clic qui per maggiori informazioni sui nostri requisiti tecnici.

Questo è tutto quello che vedo, sembra che io abbia violato il regolamento, ma ho appena accettato i termini di contratto e non ho ancora caricato alcun video.